Utilizzare un Virtual Private Server per i propri EA
IL VANTAGGIO DI UTILIZZARE UN VPS
Ogni giorno sempre più persone scelgono di installare ed utilizzare dei Virtual Private Server (VPS) sui propri computer desktop. Nel trading i vantaggi di utilizzare un Virtual Private Server sono gli stessi, in quanto si potrebbe presentare uno qualsiasi di questi problemi, ed i trader vogliono invece essere certi che le azioni che effettuano sulla propria piattaforma di negoziazione si svolgano normalmente e che i loro conti ed i loro fondi siano al sicuro.
VPS ed EXPERT ADVISORS
Nel trading sui mercati finanziari, minimizzare la latenza e mantenere la connettività alla piattaforma è uno degli aspetti chiave per ogni operatore.
- Caricamento degli Expert Advisors in modo rapido e sicuro
- Facile accesso da qualsiasi browser
- Esecuzione degli Expert Advisors da parte di un server disponibile 24/7 e con tempi di latenza estremamente ridotti.
COME SCEGLIERE UN FORNITORE DI VPS
Vi sono diversi fattori che entrano in gioco quando si sceglie un VPS ed è importante effettuare le proprie ricerche prima di acquistarne o noleggiarne uno.
COME INSTALLARE UN VPS SUL PROPRIO PC
Questo breve video ti spiegherà come iniziare ad utilizzare un VPS per il trading sul forex.
Dopo aver installato il Virtual Private Server sul tuo computer, è il momento di inserirvi dentro gli indicatori, gli expert advisors, gli scripts, i vari tools e tutto ciò che desideri, prelevandolo dalle cartelle della piattaforma:
COME GESTIRE UN VPS
Dal momento che un Virtual Private Server è un normale server, se questo è valido ed affidabile non c'è molto da fare su base regolare per mantenerlo attivo.
Altre informazioni sull' installazione di un VPS sono reperibili, su questo sito, al seguente link:
Installare MT4 su un VPS.